I nostri Social

Lazio

Dal Pino: “Sarri? Non ci piace la maleducazione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato a margine della presentazione del Centro Var presso l’International Broadcast Centre a Lissone. Ecco le sue parole sulla vicenda Sarri, su DAZN e la capienza degli stadi:

SARRI – «Ho letto che Sarri parla di guerra alla Lega. Ma non penso le abbia detto in Premier quando ha dovuto giocare più di una volta le partite con meno di 60 ore di distanza tra l’una e l’altra. Qui ne aveva 61. Siamo abituati alle pressioni, è normale. Non ci piace la maleducazione. La Lega è la casa di tutti. E la Lega gestisce il campionato e per fortuna abbiamo strutture e persone che subiscono pressioni ma non cambia niente». (Riproduzione Lazionews24.com)

STADI – “Stadi al 100%? Me lo auspico, per noi esiste solo questa ipotesi nonostante il 75% indicato dal Cts. Se si tratta di un breve periodo, ok, ma nel resto d’Europa tutti hanno il 100%. Per quanto tempo le nostre squadre dovranno soffrire una differenza di trattamento rispetto alle altre in Europa? Tutto questo poi incide sui pesantissimi numeri che stiamo vedendo come sistema. Auspico che il Governo apra al 100%, con green pass e mascherina, incentiveremo nel tentativo di far mantenere la mascherina.” (Riproduzione Calciomercato.com)

Pubblicità

DAZN – “Saremo intransigenti, devono essere trasmesse partite senza problematiche e basta. Devono adeguarsi”. (Riproduzione Calciomercato.com)

(Foto: sito ufficiale Lega Serie A)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza