I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Insigne cambia casa: un indizio per il rinnovo?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il momento d’oro del Napoli sta facendo passare in secondo piano la querelle estiva sul rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. La tranquillità del numero 24 azzurro sta contribuendo a dare serenità all’ambiente, a far si che si possa lavorare a fari spenti su una questione cosi importante.

Sul Corriere dello Sport oggi in edicola si evidenzia come il fantasista della nazionale stia traslocando in una nuova casa a Posillipo e che questo possa essere un indizio per il suo rinnovo di contratto.

Figlio di Napoli

A pensarci bene per un figlio di Napoli potrebbe essere normale comprare una casa nuova nella sua città, nel posto dove probabilmente vivrà nel suo futuro dopo il calcio giocato. Ma, senza dare tutto per scontato, un insieme di cose potrebbe aiutare a trovare una strada comune a Lorenzo e alla società. Un punto d’incontro più semplice, la voglia di Adl di regalare un’altra gioia a tifosi che si intersechi con quella di Insigne di continuare a dominare Napoli. Non solo metaforicamente dall’alto di Posillipo dove l’occhio può scorgere quello che neanche le foto possono testimoniare, ma dal campo con la fascia al braccio e la voglia di vincere, che non è solo la sua ma di una città intera.

Pubblicità

(Foto sito ufficiale Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza