I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 5ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 4ª giornata, si scende nuovamente in campo con il turno infrasettimanale di Serie A e di Fantacalcio. Il quinto turno del campionato inizia questa sera: alle 18:30 Bologna-Genoa, mentre alle 20:45 ci sono Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter. Quattro partite si giocheranno di mercoledì: Salernitana-Verona e Spezia-Juventus alle 18:30, Cagliari-Empoli e Milan-Venezia alle 20:45. A completare il turno di campionato ci sono i tre posticipi del giovedì: alle 18:30 Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, mentre alle 20:45 c’è la Roma di Mourinho all’Olimpico contro l’Udinese. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Indisponibile Muriel che è fuori per una lesione muscolare di non lieve entità al quadricipite della gamba destra, mentre Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Rientra de Roon che ha scontato la maxi squalifica.

Bologna

Schouten in dubbio per la quinta giornata del campionato. Assente con certezza Kingsley: fuori per una lesione di primo grado del retto femorale destro.

Pubblicità

Cagliari

Strootman e Godin in dubbio. Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Ceter.

Squalificati: Zappa (1 giornata)

Empoli

Indisponibile Fiammozzi, fuori per una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra che lo terrà lontano dal campo per almeno quattro partite. In dubbio la presenza e l’impiego di Tonelli.

Pubblicità

Fiorentina

In dubbio la presenza e l’impiego di Venuti e Nico Gonzalez in casa contro l’Inter. Indisponibile Castrovilli.

Genoa

Caicedo, Ekuban e Sturaro saltano il Bologna e – probabilmente – i successivi impegni.

Inter

Assente Sensi, il centrocampista ex Sassuolo è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera. Oltre a quest’ultimo non saranno disponibili nemmeno CorreaVidal.

Juventus

Non ci saranno i brasiliani Kaio Jorge e Arthur. In dubbio l’impiego di Morata per via di un indurimento all’adduttore.

Lazio

Biancocelesti al completo per affrontare il Torino in trasferta.

Milan

Giroud è in dubbio per affrontare il Venezia. Diversi invece gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Bakayoko, Kjaer, Messias, Calabria e Krunic.

Pubblicità

Napoli

Recuperato Meret in porta. In dubbio la convocazione per Mertens e Ghoulam, i due calciatori sono prossimi al rientro. Indisponibili Lobotka e Demme, i due centrocampisti si rivedranno nelle prossime giornate.

Roma

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. In dubbio Vina.

Salernitana

Out Ruggeri e Capezzi. In dubbio Veseli Aya.

Pubblicità

Sampdoria

Mancherà Gabbiadini, fuori per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. In dubbio la presenza e l’impiego di Thorsby. Assenti anche IhattarenVerre.

Sassuolo

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale.

Spezia

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assenti per svariate giornate di Serie A anche Agudelo, Colley e Reca. In dubbio invece il difensore Erlic per sfidare la Juventus.

Pubblicità

Torino

Belotti, Zaza e Praet sono assenti per affrontare la Lazio in casa. In dubbio, invece, il difensore Izzo e il centrocampista Verdi.

Udinese

Mancheranno con certezza Udogie e Nestorovski. In dubbio per affrontare la Roma c’è l’attaccante Success.

Venezia

Lezzerini, Haps e Sigurdsson sono out per affrontare il Milan al San Siro. In dubbio l’impiego di Fiordilino.

Pubblicità

Verona

Diversi calciatori in dubbio tra le fila degli scaligeri: Ruegg, Frabotta e Sutalo. Non sarà del match contro la Salernitana l’esperto Miguel Veloso che è fuori per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza