I nostri Social

News

Caputo: “Ecco perché ho scelto la Sampdoria. Nazionale? Non ci penso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della partita di Serie A tra Empoli e Sampdoria ha parlato il protagonista assoluto: Francesco Caputo. L’attaccante della Sampdoria, nonché ex calciatore dei toscani, si è reso protagonista siglando una doppietta nello 0-3 finale. Di seguito le parole del classe ’87 rilasciate ai microfoni di Sky Sport e riportate da tuttomercatoweb.com:

“A Empoli ho giocato con due attaccanti, ho avuto sempre un compagno accanto. A Sassuolo ho giocato due anni con De Zerbi e, con un certo tipo di gioco e di calcio, i risultati si sono visti. Quest’anno sono venuto alla Samp perché il presidente Ferrero mi ha voluto a tutti i costi, mi ha riempito di entusiasmo. Ho accettato subito perché una piazza come la Sampdoria è difficile da rifiutare. So di avere accanto un grande attaccante come Quagliarella, posso solo imparare da lui”.

NAZIONALE – “Non ci penso, non mi pongo obiettivi. Ho sempre dato il massimo, ma alla fine è sempre il campo che dà le risposte. Io cercherò di fare più gol possibili, poi alla fine si vedrà”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Sampdoria)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza