I nostri Social

Calciomercato

Juventus, preoccupano i comportamenti di McKennie

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alta tensione attorno a Weston McKennie negli USA. Un atteggiamento quello del giovane statunitense, che potrebbe avere ripercussioni anche alla Juventus, con la dirigenza che inizia seriamente ad interrogarsi sul futuro del ragazzo.

Intanto, il centrocampista dei bianconeri ieri è stato rispedito a Torino dal ritiro della nazionale degli States e oggi ESPN ha rivelato alcuni dettagli delle motivazioni:

“Il manager Berhalter lo ha espulso dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa, e poi, ha anche portato in ritiro una persona non autorizzata nella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus”.

Pubblicità

Un atteggiamento senz’altro poco professionale, e nonostante le parole al miele di Allegri proprio qualche giorno fa, il suo futuro in bianconero potrebbe non essere così saldo come si pensava.

Foto: profilo Twitter Weston McKennie

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza