Caputo

Sampdoria, ag Caputo: “Scoperto da Faggiano. È in una piazza prestigiosa”

News Sampdoria Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria ha regalato Francesco Caputo ai loro tifosi. Oggi, a margine di questa trattativa sbocciata nell’ultimo giorno di calciomercato, il suo agente parla a SampdoriaNews. Le parole di Gaetano Fedele, riportate da Tuttomercatoweb:

“È una grossissima soddisfazione per Ciccio e il sottoscritto, questa operazione è stata voluta fortemente dalla Sampdoria, in primis dal Presidente Ferrero e dal Direttore Faggiano che lo ha scoperto ai tempi di Noicattaro, portandolo in seguito al Bari. Più volte negli anni ha provato a ricreare questo matrimonio professionale e stavolta tutto è stato definito”.

“A Sassuolo si è sempre trovato benissimo, un’esperienza bellissima, si è trovato alla grande con tutti gli allenatori, in particolare con De Zerbi che ha ottimizzato le sue caratteristiche. Ciccio è felice di aver scelto la Sampdoria, una delle piazze più prestigiose in serie A con una tifoseria molto calorosa. Arrivare qui, considerando anche la storia del club e il fascino della maglia con i colori più belli, rappresenta la ciliegina sulla torta di una carriera. Ciccio darà il massimo per condividere grosse soddisfazioni con i Sampdoriani”.

(Foto: Twitter Sampdoria)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch