I nostri Social

Calciomercato

Roma in pressing su Abraham: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma è in costante pressing su Tammy Abraham. L’attaccante ventitreenne – classe ’97 – è in uscita dal Chelsea. Club londinese che sta per chiudere per il ritorno di Romelu Lukaku in cambio di ben 115 milioni di euro e quindi deve cedere gli esuberi nel reparto offensivo.

I giallorossi saluteranno Edin Dzeko che si trasferirà all’Inter nelle prossime ore. Motivo per il quale il general manager Tiago Pinto vuole velocizzare le operazioni per il sostituto. Come vi abbiamo riferito in esclusiva nel corso della giornata di ieri, il Chelsea avrebbe accettato l’offerta economica della Roma e la decisione ora spetterebbe al calciatore che avrebbe qualche ora per sciogliere il dilemma: Serie A o Premier League?

Tiago Pinto è già a Londra, oggi – come riferisce Gianluca Di Marzio – incontrerà sia il Chelsea sia gli agenti del giocatore per provare a chiudere. Qualora non si riuscisse a trovare un accordo, il club virerebbe su altri nomi.

Pubblicità

LE ALTERNATIVE AD ABRAHAM IN CASA ROMA

Piste alternative ad Abraham e più concrete in casa Roma, secondo Gianluca Di Marzio, sono quelle che portano a Matheus Cunha dell’Hertha Berlino e Rodrigo Muniz del Flamengo. Quest’ultimo sarebbe però vicino al Middlesbrough. Non si escludono ritorni di fiamma per obiettivi passati o nuovi nomi.

LA CONCORRENZA PER ABRAHAM

Sulle tracce di Tammy Abraham c’è l’Arsenal. Il club londinese è quello più temibile per la Roma, anche se i Gunners potrebbero affondare il colpo solo se riuscissero a cedere Lacazette. Non sono da escludere alti club di Premier League. Se l’attaccante optasse per non trasferirsi in una nazione estera/nuovo campionato lo sforzo dei giallorossi diventerebbe automaticamente vano.

(Foto: Twitter Abraham)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza