I nostri Social

Calciomercato

Lazio: Lotito pronto a sbloccare il mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Si preannunciano giorni caldissimi in casa Lazio sul fronte mercato. A tenere banco in questi giorni è questo annoso indice di liquidità che starebbe bloccando i biancocelesti (e non solo) sulle operazioni in entrata.

Stando a quanto si apprende da Alfredo Pedullà di Sportitalia, il presidente Claudio Lotito sarebbe pronto a “scendere in campo per sbloccare la situazione” e assecondare le richieste del tecnico Maurizio Sarri.

Il primo nome sarebbe quello di Filip Kostic: una trattativa che avanti da diverse settimane e che sarebbe entrata nel vivo nell’ultimo summit a Roma (QUI LA FOTO ESCLUSIVA). In casa Eintracht è ormai a un passo Jans Petter Hauge, fattore che potrebbe accelerare i tempi tra la Lazio e Kostic.

Pubblicità

I biancocelesti, inoltre, hanno da tempo in tasca il sì di Toma Basic, così come ribadito dallo stesso giornalista. La mossa del presidente Lotito – che potrebbe riguardare un possibile aumento di capitale, ma non si esclude l’entrata di nuovi soci in minoranza – porterebbe a concretizzare i nuovi rinforzi per la nuova Lazio targata Sarri.

Un’altra possibilità da non escludere sarebbe quella di un prestito soci di Lotito alla Lazio attraverso la sua società che detiene la maggioranza. In questo caso probabilmente il denaro arriverebbe da qualche istituto bancario che lo presterebbe a sua volta alla Lazio Event s.r.l.

(Foto: sito ufficiale SS Lazio)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza