I nostri Social

Calciomercato

Inter: problemi con Lautaro, pronto anche il possibile sostituto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la situazione di stallo tra l’Inter e Lautaro Martinez nella trattativa per il rinnovo contrattuale. Scenario che tiene aperto a ogni possibile colpo di scena, con le parti che potrebbero addirittura dirsi addio. A fare il punto è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio:

“(…) Con una situazione contrattuale ancora da monitorare, non è da escludere anche una possibile cessione in questa sessione qualora dovessero arrivare offerte molto importanti.

Come detto al momento ci sono difficoltà nel rinnovo di contratto. Una situazione che era da escludere nello scorso febbraio, ma che si è modificata dopo il cambio di agenti da parte del giocatore. Lautaro in questa situazione potrebbe diventare appetibile per club con una buona disponibilità economica.

Pubblicità

L’Arsenal è stato il primo a farsi avanti: c’è già stata una chiacchierata, anche se non troppo approfondita, e a breve potrebbero arrivarne delle altre. Uno scenario che mette dunque in bilico la posizione di Lautaro Martinez, non più così certo di giocare all’Inter anche il prossimo anno.

Proprio per questo l’Inter comincia a guardarsi intorno: la volontà è ovviamente quella di trattenere Lautaro, ma vista la possibilità che parta una vera e propria caccia al proprio gioiello argentino, la dirigenza sta cercando possibili alternative nel ruolo.

Joaquin Correa, che è in uscita dalla Lazio, è un nome che viene tenuto caldo anche per il grande feeling con Simone Inzaghi e sarebbe uno dei giocatori maggiormente graditi dai nerazzurri.”

Pubblicità

(Foto: Twitter Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza