I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Faggiano si presenta: “È stata lunga ma finalmente sono qui”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una trattativa quella tra Daniele Faggiano e la Sampdoria che noi de Le Bombe di Vlad abbiamo seguito molto da vicino. Vi abbiamo raccontato passo dopo passo, tutte le tappe che hanno portato al deal done.

Adesso, finalmente, arrivano le prime parole del nuovo DS dei blucerchiati attraverso il canale ufficiale del club:

“Finalmente comincia questa avventura alla Sampdoria, è stata lunga ma si è concretizzata. Devo ringraziare il presidente Ferrero che mi ha voluto come collaboratore e perché mi ha aspettato tanto. Non posso nascondere che i messaggi di supporto che mi ha mandato mi hanno fatto piacere perché qui esula il mondo lavorativo e ho apprezzato il livello umano. Devo essere bravo e dobbiamo essere bravi tutti, perché l’unione fa la forza e i collaboratori, i calciatori, lo staff e tutta la gente che non si vede, aiuta ad ottenere dei risultati. Troverò Osti che conosco da tanto e con cui ho un rapporto che va anche oltre il lavoro. All’inizio non sarà facile, io negli ultimi anni ho lavorato da solo ma dovrò essere bravo ad interagire e a cercare di capire tanti meccanismi. Con mister D’Aversa ci conosciamo, sono contento che lui, come me, Carlo e chi lavora qui, ha la passione di lavorare. E’ normale che è un compito arduo per tutti, e anche i predecessori hanno fatto un ottimo campionato. Ai tifosi voglio dire che ci metterò tutto me stesso e voglio essere valutato non per quello che farò adesso, ma per quando finirà il campionato. Ora è tutto bello e siamo tutti bravi, ma bisogna lavorare sodo e cercare di portare a casa risultati in campo e fuori. Stateci vicino sempre come avete fatto e come ho notato in questo primo giorno di allenamento. Ho visto la grossa affluenza anche nei giorni feriali e non solo in quelli festivi”.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Sampdoria

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza