Verratti Aidi

#SOCIALVLAD – Dal dischetto all’altare

Social Tacchetti Rosa
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre che Campioni d’Europa, i nostri giocatori della Nazionale Italiana si rivelano essere anche dei romanticoni.

Dopo il successo internazionale e la notte magica di Wembley, tutti sono corsi dalle proprie mogli, compagne, dai figli per ritrovare il meritato relax.

C’è addirittura chi si è sposato e ha coronato quindi anche il suo sogno d’amore, oltre che quello professionale.

Gli sposi Campioni

Si è iniziato con Federico Bernardeschi, convolato a nozze con la compagna Veronica Ciardi.

Una cerimonia che non è passata inosservata perchè celebratasi il giorno dopo il rientro “in Rome” della Coppa e con ancora l’entusiasmo vivo dello strameritato successo europeo.

Ma soprattutto è balzata agli occhi dei curiosi per il look stravagante dello sposo, vestito di bianco e grigio con una giacca lunga fino alle ginocchia, capelli biondo platino e scarpe da ginnastica bianche.

Poi è stata la volta di Marco Verratti, unitosi in matrimonio civile con la fidanzata modella Jessica Aidi.

Marco ha scelto il comune di Neuilly Sur Seine, a nord di Parigi, per sposare la sua Jessica. Rito civile per loro, dato che il Campione della Nazionale ha già alle spalle un precedente matrimonio da cui sono nati i due figli Tommaso e Andrea.

Lei bellissima in tailleur pantalone di pizzo bianco, capelli ricci raccolti, e un costosissimo collier di brillanti, lui in classico smoking.

Visualizza immagine di origine

(Fonte: Profilo Instagram Marco_Verratti 92)

Tanti gli invitati Vip del mondo del calcio: da Xavier Pastore al Pocho Lavezzi, da Sirigu a Zlatan Ibrahimovic.

E una romantica sorpresa al banchetto di nozze in un esclusivo e raffinato hotel: Carla Bruni che canta per gli sposi e per gli amici, intrattenendo gli invitati con la sua voce affascinante e melodiosa.

Infine, anche il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha voluto stupire la sua fidanzata, la bellissima Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Le ha preparato, a sorpresa, una scritta “Marry me “fatta di rose rosse sullo sfondo di un panorama da togliere il fiato: la cupola del Brunelleschi di Palazzo della Signoria a Firenze.

Visualizza immagine di origine

(Fonte: Profilo Instagram Elcastro10 )

Avrebbe potuto mai rispondere di no la giovane sposa? Ovviamente si è sciolta in un abbraccio e tanta commozione diffondendo poi il video della proposta sui social e raccogliendo i likes di tantissimi tifosi.

E allora auguri a tutti gli sposi, Campioni nel calcio e in amore!

Dai rigori nello stadio di Wembley all’altare è un attimo. E l’emozione è altrettanto incredibile.

           Follow us!