I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, interesse per Luperto (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana, in attesa di definire gli scenari societari, pensa comunque a come migliorare la rosa: piace Sebastiano Luperto del Napoli, per rinforzare il pacchetto difensivo di Fabrizio Castori.

LA SITUAZIONE

Nei giorni passati, la società granata ha proposto un trust alla FIGC, che nutre dei dubbi. In attesa di definire gli scenari societari futuri, si pensa anche al mercato. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, uno dei profili che piace ad Angelo Mariano Fabiani è quello di Sebastiano Luperto. Il direttore sportivo e generale della Salernitana, infatti, pensa che il centrale sotto contratto con il Napoli possa essere un buon innesto per il club salernitano. Il classe 1996, che ha ancora due anni di contratto con il club azzurro, ha giocato l’ultima stagione a Crotone, disputando 23 partite in Serie A. Fuori dai progetti azzurri, prima con Gennaro Gattuso ed ora con Luciano Spalletti, Sebastiano Luperto dovrebbe lasciare comunque Napoli in estate e la Salernitana rappresenterebbe un’opportunità.

Sempre con il Napoli, poi, si dovrà parlare anche di Gennaro Tutino. L’attaccante classe 1996 ha giocato la scorsa stagione proprio a Salerno, diventando uno degli uomini che ha permesso al club campano di centrare la storica promozione, proprio in prestito dal Napoli.

Pubblicità

La Salernitana pensa (anche) al mercato: piace Sebastiano Luperto del Napoli.

(Foto: sito ufficiale SSC Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza