I nostri Social

Lazio

Napoli, Insigne: “Penso all’Europeo. Nulla di vero con la Lazio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Conferenza stampa per Lorenzo Insigne, che ha parlato dell’Italia e del suo futuro con il Napoli. Il contratto del fantasista napoletano è in scadenza 2022, ma lui rimanda i discorsi sul rinnovo a dopo Euro2020. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

”Penso solo a giocare l’Europeo, ci sarà tempo per parlare con la società. Io e Ciro insieme alla Lazio? È uscito che Immobile faceva il direttore qui per portarmi ma non è vero. Non mi ha detto nulla. Siamo amici, andremo in vacanza insieme e non abbiamo parlato di questo”.

Sull’Italia: “Leggiamo gli elogi, fanno piacere, dobbiamo allenarci bene ma ora in ogni partita può girarci un episodio contro. E’ un orgoglio, siamo partiti che nessuno contava su di noi. Siamo sempre stati sereni a lavorare duro e serve continuare così. Non abbiamo fatto ancora nulla: abbiamo vinto il girone, il nostro obiettivo non era questo, ma arrivare in fondo. Più pensiamo a questo e più non stiamo coi piedi per terra. Serve dare ancora di più per arrivare fino in fondo”.

Pubblicità

Le Notti Magiche? “A me piace scherzare col gruppo, mettiamo sempre musica. Io metto musica napoletana, però era una cosa che volevamo fare per i tifosi che non erano allo stadio. Ci tenevamo a farla tutti insieme fuori dall’hotel per far vedere quanto ci teniamo”.

(Foto: Twitter Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza