I nostri Social

Calciomercato

Parma over 30, non solo Buffon nel mirino dei ducali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Parma tenta il doppio colpo over 30. Dopo l’arrivo ormai imminente di Buffon ai ducali, che dovrebbe firmare un contratto biennale per provare a portare sin da subito i gialloblù in Serie A, attenzione anche alla possibilità che giorno dopo giorno si fa più concreta per Franco Vazquez.

El Mudo potrebbe cedere alle lusinghe della proprietà emiliana, in compartecipazione con il nuovo allenatore Enzo Maresca, che conosce bene il classe 89′ che da qui a breve sarà svincolato dopo la sua avventura al Siviglia.

Un colpo che farebbe sicuramente la differenza in serie cadetta. Nico Schira giornalista de La Gazzetta dello Sport, conferma e rilancia per questa affascinante eventualità, dove anche per lui sarebbe stara inoltrata una proposta biennale.

Pubblicità

Il Parma dunque si muove su profili di assoluta esperienza ed affidabilità.

Foto: profilo Twitter Parma

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza