I nostri Social

Calciomercato

Lazio, occhi su Brandt: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio scoppiettante di Maurizio Sarri, la Lazio inizia subito il suo programma di mercato.

Secondo quanto riferito dalla redazione di Tuttomercatoweb, i biancocelesti sarebbero su Julian Brandt del Borussia Dortmund, classe 96.

Contatti tra l’agente e la società in corso, contratto in scadenza nel 2024, Brandt ha un costo che oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Non sarà facile strapparlo al Dortmund ma al giusto prezzo ed alle giuste condizioni, i biancocelesti provano a capire se c’è la fattibilità di portare avanti un’operazione senz’altro affascinante.

Pubblicità

Ancora 25enne, ala ma all’occorrenza anche mezz’ala, Brandt è un calciatore dotato di grande visione di gioco ed ottima tecnica individuale.

Tare è già a lavoro per accontentare Sarri, dopo aver praticamente bloccato Hysaj dal Napoli (prossimo a liberarsi a parametro zero).

Foto: profilo Twitter Brandt

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza