I nostri Social

Calciomercato

Spalletti e i quattro nomi da cui ripartire, il retroscena

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Spalletti è già al lavoro per il nuovo Napoli, il tecnico anche se lontano sta già lavorando per la costruzione della squadra azzurra in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa sapere che per l’allenatore di Certaldo ci sono quattro giocatori che ritiene incedibili e fondamentali per il suo nuovo corso all’ombra del Vesuvio. “Partirà con l’handicap, cioè con una Champions in meno e soprattutto senza la base-mercato di cinquanta milioni in più, ma la squadra così com’è gli piace molto”.

Mentre per Fabian e Koulibaly, per diverse ragioni, il tecnico sa che potrebbero partire, dietro offerte adeguate, ci sarebbero quattro calciatori per cui avrebbe espresso pieno gradimento e che ritiene intoccabili: si tratta di Lozano, Zielinski e Politano che sono blindati. Per la verità anche Insigne sarebbe incedibile, certo, ma la storia del rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2022, è un macigno. Un nodo super intricato”, ha sottolineato il noto quotidiano sportivo in merito ai quattro nomi in cima alla lista di Spalletti.

FOTO: Sito Ufficiale Inter

Pubblicità

 

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza