I nostri Social

Calciomercato

Lazio: Hysaj prima scelta per l’esterno, spunta un nome nuovo per la porta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei prossimi giorni è in agenda un incontro di mercato tra il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e il neo-tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, rivelando quelli che possono essere i nomi dibattuti nel corso del summit in calendario.

Per la fascia il nome caldo resta quello di Elseid Hysaj, in scadenza di contratto con il Napoli e che Sarri conosce molto bene. Maksimovic – si legge – è in lista, ma non così caldo, esattamente come Boateng.

La Lazio guarderà anche agli esuberi delle grandi, Sarri ha mantenuto ottimi rapporti con il Chelsea, Ruben Loftus-Cheek, classe 1996 reduce dal prestito con il Fulham piace e con l’allenatore ha già lavorato in modo proficuo. Ma oggi non è una trattativa lanciata.

Pubblicità

Infine, un nome nuovo per i pali. Secondo lo stesso Pedullà, il portiere Kepa sarebbe un nome che piace molto. Al Chelsea non è più titolare, ma il suo ingaggio pesante rende possibile un assalto soltanto con un coinvolgimento dei Blues. Pochi dubbi su Pepe Reina, uomo di fiducia del tecnico e pronto a restare anche in caso di mancata titolarità.

(foto: profilo twitter Juventus)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza