I nostri Social

Calciomercato

L’ex Team Manager: “Basic felice dell’interesse del Napoli, sarebbe perfetto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Krešimir Mikulandra, team manager dell’Hajduk Spalato, ha parlato di Toma Basic, centrocampista del Bordeaux accostato al Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ci sono delle possibilità che possa andare al Napoli. Ho parlato con lui ed è molto contento di questo interesse del club azzurro. Napoli è come Spalato, tifano tutti per la stessa squadra e c’è grande passione. Ora dipende dal Napoli, Basic è un ragazzo meraviglioso, pensa solo a giocare al calcio e alla Play Station.

Anche lo stadio di Spalato è caldo come il Maradona e per lui non ci sarebbe nessun problema nel giocare a Napoli. Nel 4-2-3-1 di Spalletti può giocare nei 2 davanti alla difesa ma anche più avanti, questo dipende dall’allenatore. A Spalato in 60 gare ha segnato 9 reti.

C’è però da convincere il Bordeaux a disfarsi di Basic: ” Basic mi ha informato che il Napoli lo aveva chiesto in prestito con obbligo di riscatto, mentre il Bordeaux vuole subito la cessione definitiva per incassare subito i soldi“.

Pubblicità

Foto: Girondins.com

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza