I nostri Social

Calciomercato

Inter, Stellini: “Con progetto di alto livello Conte rimane”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, si è aperto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5-1 dell’Inter contro l’Udinese. Ovviamente è stato sollecitato a parlare del futuro di Conte e del progetto iniziato con i nerazzurri, che l’allenatore leccese vorrebbe continuare a portare avanti. Qui le sue parole riportate da SOS Fanta:

”E’ un momento bellissimo, c’è tanta gente che gioisce ed è giusto così. Una tifoseria così e una società importante come l’Inter non deve aspettare così tanto per tornare a vincere”.

Futuro? Se lo chiedono in tanti in questo momento. Bisogna fare un passo indietro e ripartire da due anni fa, quando Conte ha iniziato questo progetto. Un progetto triennale, importante, che doveva riportare l’Inter a vincere in Italia ed emergere in Europa. In Italia abbiamo ottenuto un traguardo fantastico, tra lo staff e i giocatori si è creata grande empatia. Il progetto dovrebbe proseguire, dovrebbe continuare. Questa, però, è una riposta che sarà la società a dare, perché è lei che crea il progetto. Se questo progetto può continuare, da parte nostra c’è l’entusiasmo di continuare. Ma quando hai a che fare con un allenatore top, i progetti devono essere di alto livello e devono restare in alto. Noi siamo super ottimisti, perché abbiamo creato quello che cercavamo di creare: una squadra che primeggia in Italia e che può emergere anche in Europa. Chiaro che, ora che abbiamo questa possibilità, non vogliamo farcela scappare. Era difficile pensare di poter interrompere il dominio della Juventus. Per questo, una società importante come l’Inter ha bisogno di linfa per continuare a crescere”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza