I nostri Social

Lazio

Torino, ecco la replica di Urbano Cairo a Immobile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

É arrivata sempre tramite Instagram la replica di Urbano Cairo dopo le accuse ricevute ieri da Ciro Immobile nel post gara di LazioTorino. L’attaccante della Nazionale aveva denunciato il comportamento deplorevole del patron granata, che lo accusava di aver giocato “col sangue agli occhi“.

Con un post pubblicato in piena notte, il presidente del Torino spiega il perchè del suo astio nei confronti di Immobile:

Ciro Immobile mi ha attaccato dal suo profilo Instagram dopo la partita con la Lazio . Ho risposto al suo post e pubblico il testo anche qui . Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi e’ Ciro Immobile. Ebbene… anch’io so chi e’ Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche li, Ciro Immobile, non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l’ ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che, ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore, che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile...”

Pubblicità

Foto: sito internet ufficiale Torino

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza