I nostri Social

Napoli

Napoli, allarme a centrocampo per Gattuso: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Napoli è uno snodo cruciale per gli azzurri in ottica Champions League. Ne sono ben consapevoli gli uomini di Gattuso, che cercheranno di approfittare del mezzo passo falso della Juventus ieri sul campo della Fiorentina.

Intanto, per quanto concerne il possibile undici titolare contro i granata, le scelte potrebbero essere condizionate dalla possibile defezione di Fabian Ruiz.

Arrivano infatti aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni dello spagnolo che ha accusato fastidi alla schiena nell’ultima rifinitura. Scrive così la rosea: “Il centrocampista spagnolo ha accusato un problema alla schiena nella rifinitura di ieri mattina ed è in dubbio per la sfida col Torino. Il giocatore, comunque, è nell’elenco dei convocati, ma Gattuso deciderà soltanto stamattina”.

Pubblicità

Al suo posto, pronto Bakayoko, che potrebbe essere il prescelto per giocare al fianco di Demme se lo spagnolo non dovesse farcela. Gattuso intanto spera di recuperare Fabian, ma i dubbi saranno sciolti definitivamente nelle prossime ore con il fischio di inizio previsto alle 18:30.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza