I nostri Social

Calciomercato

Juventus, rabbia Cr7: “Pugni contro il muro negli spogliatoi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoppia il “caso” Cristiano Ronaldo alla Juventus? A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

La rosea rivela tutti i retroscena legati al finale di partita di ieri contro il Genoa, dove il gesto di scaraventare con rabbia la propria maglia verso un raccattapalle a bordo campo (questa la versione ufficiale), ha scatenato inevitabilmente un dibattito sul suo umore attuale e sul futuro.

“Un nervosismo lampante sin dal primo minuto della sfida di ieri, anche se poco giustificabile. Il veleno se l’è portato negli spogliatoi, dove s’è sfogato prendendo a pugni i muri. Poi doccia e via in silenzio. Ronaldo non ritiene la Juventus attuale alla sua altezza, tanto che avrebbe chiesto garanzie: resterà se ci saranno acquisti di peso, cosa che il club in questo momento non può garantire. Ed il futuro di CR7 resta incerto”.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Juventus Football Club

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza