I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 29ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

La Serie A torna in campo in seguito alla sosta Nazionali. Il ventinovesimo turno di Serie A e di Fantacalcio si disputerà interamente di sabato, in quanto domenica si celebra la Pasqua. A dare il via ci penserà il solito anticipo delle 12:30, il Milan affronterà la Sampdoria in casa. La giornata di Serie A prosegue con sette partite alle 15: Atalanta – UdineseBenevento – ParmaCagliari – VeronaGenoa – FiorentinaLazio – SpeziaNapoli – Crotone Sassuolo – Roma. Alle 18 c’è il Derby della Mole tra Torino e Juventus, mentre toccherà all’Inter chiudere il turno. I Nerazzurri saranno ospitati dal Bologna al Dall’Ara. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

MILAN – SAMPDORIA

Rossoneri da schierare in blocco, Donnarumma in porta ci sarà: negativo il tampone del portiere titolare in Nazionale. Si al pacchetto difensivo che sarà composto da TomoriKjaer al centro, si anche a Theo Hernandez in difesa. A centrocampo KessiéCalhanoglu sono le migliori opzioni. In attacco si schierano IbrahimovicRebic. Nella Sampdoria si può schierare Augello in difesa, a centrocampo si possono schierare JanktoDamsgaard. In attacco si possono schierare Quagliarella Keita ma non sono delle prime scelte.

ATALANTA – UDINESE

In porta Gollini si preferisce a Musso. Promosso l’intero scacchiere di Gasperini, affidiamoci ai calciatori della Dea. Nei Friulani si possono schierare PereyraDe Paul.

Pubblicità

BENEVENTO – PARMA

Evitabili i due estremi difensori. In difesa possiamo affidarci all’esperto Glik. A centrocampo si schiera Viola, è la miglior opzione tra i Sanniti. In attacco si a GaichLapadula. Nei Ducali possiamo schierare ContiGagliolo in difesa, a centrocampo Kucka Kurtic. In attacco, invece, si a PellèGervinhoMihaila.

CAGLIARI – VERONA

Cragno si preferisce a Silvestri. In difesa si a GodinRugani, mentre a centrocampo ci affidiamo a NainggolanNandez. In attacco si a Joao PedroPavoletti. Nel Verona si schierano FaraoniDimarco, a centrocampo Barak Zaccagni. Evitabile Lasagna.

GENOA – FIORENTINA

Perin Dragowski non sono da rete inviolata, il primo lo si può preferire al secondo. In difesa possiamo affidarci a Criscito Zappacosta. A centrocampo promossi Zajc Strootman. Da sufficienza l’ex Badelj. In attacco fiducia nell’azzurrino Scamacca, al suo fianco dovrebbe esserci Destro. Negli ospiti promosso il terzetto difensivo composto da MilenkovicPezzellaMartinez Quarta. A centrocampo si schierano CastrovilliBonaventura. In attacco si al tandem Vlahovic-Ribery.

Pubblicità

LAZIO – SPEZIA

Biancocelesti da schierare in blocco. Da Reina fino ad Immobile. Non sarà del match Luis Alberto, assente di lusso. Nei liguri possiamo affidarci a Simone Bastoni in difesa. A centrocampo si a Maggiore. In attacco GyasiPiccoli sono da schierare in assenza di alternative da terzo slot in un tridente.

NAPOLI – CROTONE

Così come per il Milan e la Lazio, anche i calciatori del Napoli si schierano in blocco. In difesa affidiamoci a Manolas, mentre a centrocampo ai soliti ZielinskiPolitano. In attacco possiamo schierare OsimhenMertensInsigne. Negli ospiti poco materiale schierabile, qualche eccezione la si potrebbe fare per l’ex Ounas. Sempre in attacco, Messias e Simy sono da schierare in assenza di alternative da terzo slot in un tridente.

SASSUOLO – ROMA

Pau Lopez lo si può preferire a Consigli. Possiamo evitare di schierare i difensori della squadra di casa, a centrocampo si a TraorèDjuricic. In attacco si a BogaRaspadori. Nei Giallorossi si a Mancini, SpinazzolaKarsdorp. A centrocampo affidiamoci a capitan Pellegrini. In attacco si a PedroMayoralDzeko.

Pubblicità

TORINO – JUVENTUS

Szczesny si preferisce a Sirigu in porta. Izzo, BremerAnsaldi in difesa possono essere gli uomini giusti per il Derby. A centrocampo si a Mandragora. In attacco non facciamo a meno del capitano Belotti. Nei Bianconeri possiamo affidarci all’intero reparto difensivo, a centrocampo si a ChiesaBernardeschi. In attacco confermato il tandem RonaldoMorata.

BOLOGNA – INTER

In porta Handanovic non si discute: è da schierare. Evitiamo i difensori dei Felsinei, soffriranno l’impatto dei Nerazzurri. A centrocampo non ci priviamo di Soriano, mentre in attacco BarrowSkov Olsen possono dire la loro. In casa Inter si a Skriniar, Bastoni e de Vrij. Sulle corsie laterali Hakimi non si lascia fuori, mentre a centrocampo si schierano Barella ed Eriksen. In attacco la solita coppia Lukaku-Lautaro Martinez resta il top per il Fantacalcio. Da non sottovalutare la carta Sanchez, è un jolly spendibile che può far bene a partita in corsa.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza