I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE: Gremio, salta la trattativa per Borré

Pubblicato

il

Borré Palmeiras
Tempo di lettura: 2 minuti

Rafael Santos Borré non andrà al Gremio. Confermate le indiscrezioni delle scorse ore di ESPN, ed è proprio lo stesso club carioca ad annunciare ufficialmente il ritiro dalla trattativa mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Eccola di seguito:

“Il Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense  comunica che, in seguito ad una delibera tenuta in una riunione straordinaria del Consiglio di Amministrazione del Club, tenutasi in questa data, rinuncia formalmente a firmare un precontratto con l’atleta Rafael Santos Borré. 

La decisione si basa, esclusivamente, sull’insicurezza della Società riguardo all’esitazione dell’atleta, che fornisce un dubbio rilevante circa la sua disponibilità e la volontà dello stesso di entrare a far parte della squadra del Grêmio.

Pubblicità

Il Club resta attento al mercato per rafforzare il gruppo di atleti per le gare di questa stagione del 2021″.

Attenzione dunque alle sirene provenienti dall’Europa con la Lazio seria candidata ad acquistare il cartellino di Borré.

Foto: profilo ufficiale twitter Borré

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza