Atalanta
FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 27ª giornata di Serie A

A dare il via al ventisettesimo turno di Serie A e di Fantacalcio ci sono gli anticipi del venerdì: Lazio – Crotone alle 15 e Atalanta – Spezia alle 20:45. La giornata di Serie A prosegue il sabato con tre match in programma: Sassuolo – Verona alle 15, Benevento – Fiorentina alle 18 e Genoa – Udinese alle 20:45. Domenica, invece, ci saranno cinque partite: lunch match alle 12:30 tra Bologna e Sampdoria, a seguire due match alle 15: Parma – Roma e Torino – Inter. Alle 18 il Cagliari ospita la Juventus di Pirlo alla Sardegna Arena. Alle 20:45 il big match tra Milan e Napoli andrà a chiudere i match domenicali e la giornata. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
Atalanta
Nella Dea sono indisponibili Sutalo ed Hateboer. L’esterno olandese salterà l’Inter e i successivi match. In dubbio Zapata.
Benevento
Nelle Streghe sono cinque i calciatori a saltare la Fiorentina: Depaoli, Iago Falque, Letizia, Volta e lo squalificato Dabo.
Bologna
Tra i Rossoblù mancheranno Santander e Farago.
Cagliari
Nei sardi sono indisponibili Tramoni, Sottil, Rog e gli squalificati Lykogiannis e Pavoletti. In dubbio contro la Juventus la presenza di Walukiewicz.
Crotone
Cigarini e Benali indisponibili nel Crotone.
Fiorentina
I Viola saranno orfani di Igor. In dubbio Kouamé, Amrabat, Castrovilli e Kokorin.
Genoa
Inter
Juventus
Dybala, Demiral e Bentancur – quest’ultimo positivo al Covid-19 – salteranno la trasferta con il Cagliari.
Lazio
Milan
Molteplici calciatori in dubbio per il Napoli nei Rossoneri: Calhanoglu, Ibrahimovic, Mandzukic, Bennacer, Theo Hernandez e Rebic.
Napoli
Indisponibile Ghoulam. In dubbio Lozano e Petagna.
Parma
Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), Valenti, Iacoponi, Inglese e lo squalificato Kucka. In dubbio Hernani, Bani e Cornelius.
Roma
Juan Jesus Veretout e Zaniolo indisponibili per il Parma. In forte dubbio Mkhitaryan.
Sampdoria
I Blucerchiati dovranno fare a meno di Letica e Colley. In dubbio Torregrossa.
Sassuolo
Nei Neroverdi mancheranno Bourabia e Romagna.
Spezia
Indisponibili Rafael, Provedel, Mattiello e Saponara. In dubbio Pobega.
Torino
Squalificato Rincon, mentre si attendono i convocati per gli assenti a causa del Covid-19.
Udinese
Assenti nei Friulani: Samir, Pussetto e Jajalo. Stagione finita gli ultimi due. In dubbio Ouwejan e Deulofeu.
Verona
Assenti il difensore Ruegg, i centrocampisti Benassi e Vieira e gli attaccanti Kalinic e Colley.
Follow us!
Follow us!