I nostri Social

News

Barcellona, Laporta raggiante: “Ha vinto la democrazia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Joan Laporta esprime tutta la sua felicità in conferenza stampa, dopo essere stato nuovamente eletto presidente del Barcellona. Ecco le sue parole:

“Prima di tutto, voglio ringraziare i partner che hanno partecipato a queste elezioni, che sono state le più importanti della nostra storia a causa della pandemia, che ha cambiato le nostre vite. Ringrazio anche il consiglio di amministrazione, il consiglio elettorale, il seggio elettorale, i revisori dei conti. Oggi è stata una celebrazione della democrazia e di Barcellona. Voglio fare un ringraziamento speciale a Johan Cruyff, che sicuramente ci ha aiutato. Ci ispira con tutte le decisioni che dobbiamo prendere, questa candidatura è una candidatura di “Cruyffista” e Barcellona”.

I tifosi attendono e sperano nel rinnovo di Lionel Messi: “Proprio oggi, Leo Messi faceva il suo debutto all’Infantil B del Barça. Visto che oggi è venuto a votare il miglior giocatore del mondo e della storia del calcio, per me è un esempio di quello che abbiamo detto durante la campagna. Che Messi vuole il Barça, il miglior giocatore del mondo vuole il Barça e questo è molto significativo. Lo incoraggeremo a continuare con il Barcellona, ​​che è quello che vogliamo tutti. Questa grande famiglia che è il Barcellona supererà queste difficoltà e raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter FC Barcelona

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza