I nostri Social

News

Verona, Juric: “Non abbiamo sottovalutato il Milan”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Verona di Juric è caduto in casa contro il Milan di Pioli. Gli Scaligeri hanno subito uno 0-2 dai Rossoneri nel match delle 15 di Serie A. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Verona, di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

C’erano gli ingredienti per fare bene oggi.
“Sono stati meglio loro. Fisicamente e tecnicamente sono superiori, pur non avendo creato molte occasioni da gol. La mia sensazione è che la vittoria sia meritata: ci siamo impegnati al massimo, ma loro sono superiori”.

Non vi aspettavate un Milan così, l’avete sottovalutato?
“Quando mi fai una domanda così mi viene voglia di insultarti, è una mancanza di rispetto. Il Milan, in grande difficoltà, ha dimostrato di esserci superiore. Es e guardo tutto il campionato dico tanta roba: non mi viene da parlare di sottovalutazione, è come accusare i miei giocatori di aver pensato di essere superiori”.

Pubblicità

Il Verona poi è uscito alla distanza, ma non è bastato.
“Abbiamo creato tre o quattro situazioni su piazzato, potevamo riaprirla. Alla fine mi rimane la sensazione che abbiamo forse perso contro la squadra migliore. I ragazzi volevano dare tutto, ma non è bastato”.

(Foto: sito ufficiale Hellas Verona)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza