I nostri Social

Calciomercato

Napoli, conferme su contatto Adl-Benitez: la situazione (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ore di riflessione in casa Napoli. E’ stato un pomeriggio durissimo per gli azzurri, che portano a casa un pesante 3-1 in casa dell’Hellas Verona. Un risultato che ridimensiona le ambizioni in casa azzurra, e che ha scatenato il malcontento tra i tifosi.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sarebbero iniziate le prime valutazioni sul futuro di Gennaro Gattuso, che ad oggi non appare in serio pericolo. Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata l’idea di un possibile interessamento degli azzurri per un clamoroso ritorno di Rafa Benitez all’ombra del Vesuvio. Notizia che avrebbe ritrovato riscontro: stando a quanto raccolto dalla redazione de Le Bombe Di Vlad infatti, ci sarebbe stato un contratto tra Aurelio De Laurentiis e l’allenatore spagnolo.

Parliamo di un approccio del tutto interlocutorio tra le parti, con il tecnico ex Dalian che avrebbe deciso di prendere tempo. Le titubanze di Benitez sarebbero dovute al fatto che dopo l’esperienza in Cina, vorrebbe riavvicinarsi il più possibile alla sua famiglia. Un bisogno che lo stesso diretto interessato avrebbe fatto emergere nella sua lettera d’addio al campionato cinese.

Pubblicità

Le parti probabilmente potrebbero aggiornarsi successivamente, ma intanto ciò che emerge dal contatto Adl-Benitez, è la volontà del club di ridare serenità all’ambiente e le attenzioni sono rivolte anche al futuro di Gennaro Gattuso.

(foto: sito ufficiale Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza