I nostri Social

Calciomercato

Polonia, Boniek: “Milik? Se non gioca salta l’Europeo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di Arek Milik e Piotr Zielinski. Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net:

ZIELINSKI – “Quando gli arriva la palla col primo tocco riesce a smarcarsi, cambia direzione in maniera imprevedibile. Tra poco diventerà papà, queste cose ti aiutano ad essere più esperto ed uomo, ha ancora grandi margini di miglioramento. De Bruyne e Zielinski i migliori in Europa? In linea di massima si, se Piotr riuscisse a segnare di più ed essere più determinante in fase offensiva, sarebbe meglio. Sono due migliori centrocampisti oggi con questa direzione di proiezione per aiutare le punte. Lui può fare gol in diverse maniere, ha sinistro e destro, vede i compagni smarcati, e un giocatore completo. E’ un giocatore straordinario, e deve rendere come tale.”

MILIK – “Milik? Non so niente. Fuori dall’Europeo se non gioca? Poco ma sicuro, come fa cosi giocatore agli europei, va a fare cosa? Se non gioca per 9 mesi come se tornasse da un infortunio. Ho letto l’intervista del procuratore, non voglio intervenire ma sono stupefatto di questa cosa, capisco il Napoli. Secondo me il Napoli ha aiutato molto a far crescere il giocatore, i procuratori potevano giocarsi meglio la carta dell’uscita di scena, andare a scadenza è sempre una brutta cosa, c’è chi vuole speculare e portare i soldi fuori dal giro, spesso sono i procuratori. Se fossi un suo procuratore non permetterei mai di non farlo giocare. Ho rabbia, è uno che gioca come spalle di Lewandowski, abbiamo capacità offensiva molto forte, ma la nazionale non può funzionare se i giocatori non giocano nei club”.

Pubblicità

Non è la prima volta che Boniek si espone su Milik e sulla possibile esclusione all’Europeo.

(Foto: profilo Twitter Arek Milik)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza