I nostri Social

Calciomercato

Benevento, Pinamonti adesso è ad un passo: ecco quando si potrà chiudere (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Pinamonti è ad un passo dal Benevento. Trovano sempre più conferma i rumors delle ultime ore. Secondo quanto raccolto da Le Bombe di Vlad, le streghe sono ormai prossime al traguardo per il trasferimento dell’attaccante di proprietà dell’Inter in Campania.

Traguardo, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere raggiunto durante la prossima settimana. Il DS Pasquale Foggia aveva confermato proprio nella giornata di ieri l’interesse concreto dei sanniti per Pinamonti e nonostante la folta concorrenza di altre italiane – Parma e Bologna – ed estero, i giallorossi pare abbiano bruciato in volata le altre pretendenti.

Possibile che la forma sia quella di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinare condizioni. 

Pubblicità

Il classe 99′ è pronto a rimettersi in gioco e con probabilità sempre più in ascesa, lo farà con il Benevento.

Foto: profilo ufficiale twitter Figc

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza