I nostri Social

Calciomercato

Olympique Marsiglia su Milik? Ecco la risposta di André Villas-Boas

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un rebus il futuro di Arek Milik, l’attaccante del Napoli oramai in scadenza e fuori rosa da mesi, dovrebbe trovare una collocazione durante questa sessione invernale di mercato, ma lo spettro di una sua possibile permanenza all’ombra del Vesuvio, aleggia nel club partenopeo, che ad oggi chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro per lasciarlo partire, ma con un ampio margine di trattabilità.

Durante gli scorsi giorni, era apparsa la notizia di un interesse concreto da parte dell’Olympique Marsiglia, ma André Villas-Boas, tecnico del club francese, ha smentito questa ipotesi, o quanto meno l’ha parzialmente allontanata per il momento. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Mercato? Non possiamo spendere troppo. Milik? Non siamo in conversazione con il Napoli, è solo un interesse apparso sulla stampa italiana. Siamo alla ricerca di un attaccante, non è l’unica opzione, vedremo più avanti”.

Pubblicità

Foto: profili ufficiali SSC Napoli

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza