I nostri Social

Calciomercato

Borussia Dortmund, Watzke: “Sancho voleva andare al Manchester United. Su Haaland…”

Pubblicato

il

Borussia Dortmund
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha rilasciato un’intervista a Kicker in cui ha parlato di Erling Braut Haaland e Jadon Sancho. Ecco le sue parole:

SU HAALAND – “Non credo che accadrà. Erling e il suo agente Mino Raiola sanno cosa possiamo dargli. Non posso che consigliargli di farlo come Robert Lewandowski. Si è dato il tempo per diventare un giocatore di livello mondiale assoluto a Dortmund. Non sarai in grado di farlo tra un anno. Perché è chiaro che se Erling dovesse lasciarci ad un certo punto, andrà solo in un club ancora più grande. E così tanti non vengono considerati. Se vai in un club,  solo per fare un esempio, come il Real Madrid devi essere di livello mondiale”.

SU SANCHO – “Inconsciamente, Jadon si era probabilmente preparato un po per un cambiamento. Penso che almeno ci avesse pensato così tanto che ha perso la calma. Ma l’ho scoperto che si sforzava molto duramente per settimane. Jadon Sancho era pronto a trasferirsi al Manchester United in estate. Penso che abbia bisogno di due o tre prestazioni di alto livello di fila, poi le cose miglioreranno rapidamente. È ancora uno dei più grandi talenti che ci siano.”

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale Borussia Dortmund)

 

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza