I nostri Social

Calciomercato

Napoli, offerta all’Hellas Verona per Zaccagni: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giungono conferme, Il Napoli cerca l’affondo per Mattia Zaccagni, trequartista dell’Hellas Verona che ha convinto pienamente la dirigenza partenopea (qui la nostra notizia in esclusiva)

Il club di Adl prova a chiudere subito il colpo, un pò come fatto per Rrahmani lo scorso anno e come avrebbe voluto fare per Amrabat poi accasatosi alla Fiorentina. Non sarebbe da escludere però, in caso di buon esisto dell’affare, un trasferimento nella città campana già durante il mese di gennaio.

L’offerta dei partenopei però al momento è decisamente bassa rispetto a quanto richiesto dalla dirigenza gialloblu. Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport:

Pubblicità

“La richiesta – quindici milioni di euro – ha spaventato De Laurentiis e la distanza resta ragguardevole, perché l’offerta attuale non va oltre gli otto milioni di euro. Tempo a disposizione per sentirsi ancora e trovare una soluzione vantaggiosa per tutti ce n’è”.

Foto: canali ufficiali Hellas Verona

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza