I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta: “Eriksen è tra i cedibili”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle 18:30 si darà inizio alla sfida tra Hellas Verona ed Inter; nel frattempo il dirigente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Oltre che del mercato, Marotta ha chiarito anche quale è stata la scelta della società nei confronti di Eriksen. Ecco le sue parole:

Sulla sfida: “Conte se l’è studiata in settimana, sono certo che verrà fuori una bella partita”

Sull’incontro con l’allenatore: “Ci incontreremo con Conte ma non con incontri da paura come vengono descritti. Ci incontreremo in modo cordiale e lì faremo una strategia. E cercheremo di sfruttare questo periodo. Leggiamo tanti nomi che non c’entrano nulla con noi e non ci interessano”.

Pubblicità

Sul mercato: “Senza uscite niente entrate?Lo abbiamo detto diverse volte.Ora ci incontreremo e valuteremo. Sapete bene quali giocatori sono nella lista dei trasferibili. Cercheremo di accontentare sempre quei giocatori che vogliono trovare più spazio.Da qui partiremo per sostituirli”

Ed infine su Eriksen: “Eriksen è assolutamente nella lista dei trasferibili. Non è funzionale, è un dato di fatto oggettivo, è giusto dargli la possibilità di trovare più spazio altrove. Non è certo una punizione”.

Fonte foto: sito Inter

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza