I nostri Social

Inter

Napoli, Gattuso: “Certe espulsioni solo in Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole, riportate da GianlucaDiMarzio.con:


“Ho detto a Massa che due minuti prima dell’espulsione aveva fatto i complimenti a Insigne, dopo l’ha buttato fuori perché l’ha mandato a cagare. 
Solo in Italia accade questo: se in Inghilterra dici “fuck off” gli arbitri non fanno nullaIl capitano del Napoli non può essere espulso perché manda a cagare l’arbitro dopo un rigore dubbio. Significa che l’arbitro è permaloso perché chi ha giocato a calcio deve capire che ci stiamo giocando tanto e una parola può scappare. Solo in Italia vengono buttati fuori i giocatori per queste cose. Quando giocavo, allora, dovevo fare una partita sì e una no. Un vaffa dopo un rigore ci può stare, serve intelligenza e tatto da parte degli arbitriSo quanto è difficile il loro lavoro, a volte anche io mi prendo i vaffanculo da i giocatori durante la settimana per un fallo non fischiato – prosegue – Un arbitro europeo, però, non può fare il permaloso perché un giocatore l’ha mandato a cagare“.

(Foto: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza