I nostri Social

Calciomercato

Psg, Leonardo: “Messi da noi? Ci vuole rispetto, non è il momento di parlarne”

Pubblicato

il

leonardo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo del Psg, Leonardo, commenta i rumors che vedrebbero Lionel Messi prossimo a vestire la maglia dei parigini a Canal + e fa il punto anche sul rinnovo di Mbappè, ecco le sue rivelazioni:

“Le parole di Neymar? Lo ha intervistato un giornalista argentino, è normale che fai un’intervista in argentina e parli di Messi. Dobbiamo portare rispetto. Messi è un giocatore del Barcellona. Quando toccano i nostri giocatori non siamo contenti, allora non dobbiamo toccare i giocatori d’altri. Non è il momento di pensare al mercato. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto e della rosa che abbiamo. E’ così oggi, c’è grande rispetto per Messi e per il Barcellona, non è il momento di parlarne”.

Novità anche per il rinnovo di Kylian Mbappé: “Abbiamo tempo. Ne parliamo, c’è voglia di parlarne, penso che ne abbia voglia anche lui. Ora è il momento di avere un’idea più chiara sul futuro, penso che abbiamo fatto passi avanti rispetto a dieci-quindici giorni fa”.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza