I nostri Social

Calciomercato

Napoli, De Paul mai uscito dai radar: le possibili manovre (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli, come suo solito fare ed in maniera sorniona, continua a lavorare sul mercato. Il lavoro del club partenopeo si sviluppa in modo sempre silente per cercare di anticipare la concorrenza, che nel caso specifico, è in costante ascesa data ormai la consacrazione della mezzala dell’Udinese, entrata nel mirino di vari top club, tra i quali in Italia soprattutto l’Inter.

Non è una trattativa semplice, anche per i costi: la squadra friulana chiede per Rodrigo De Paul una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ma è noto l’interesse di Giuntoli per il calciatore, con il placet totale di Gennaro Gattuso che lo vedrebbe perfetto per il suo 4 2 3 1. Ma, causa anche la pandemia che ha lasciato poche possibilità di manovra a tutti i club, anche il club azzurro per poter tentare l’affondo decisivo con l’Udinese per De Paul, potrebbe sacrificare un elemento già presente in rosa, ed in questo caso, secondo ultimissime indiscrezioni raccolte dal nostro Vincenzo Fusco, fari puntati sul futuro di Fabian Ruiz.

Il mediano spagnolo è molto ricercato dalle due big spagnole, Barcellona e Real Madrid, che d’altro canto non navigano nell’oro. Ma come spesso accade nel calciomercato le formule sono sempre variegate, e non è da escludere sin da ora che Fabiàn possa essere il principale indiziato a lasciare il club qualora si optasse per dare l’affondo decisivo a De Paul.

Pubblicità

Ciò che appare evidente dai rumors che continuano a susseguirsi e gli spifferi che ci giungono, è l’intenzione del Napoli di fare comunque un tentativo per l’argentino, che non è mai uscito dai radar del club di Adl.

La concorrenza è spietata, i costi sono elevati, ma è una pista che potrebbe riaccendersi da un momento all’altro: il Napoli non molla Rodrigo De Paul.

Foto: profilo ufficiale twitter Udinese calcio

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza