I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ag. Koopmeiners: “Sarebbe un onore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia la Rete, su Radio Marte, è stato intervistato l’agente di Koopmeiners, Bart Baving, in merito al futuro del capitano dell’Az Alkmaar.

Koopmeiners?
L’ho conosciuto che aveva 16 e ogni giorno migliora costantemente, è uno straordinario professionista dedito al lavoro. Gioca come uno che 28-29 anni, è un leader nato e un giocatore fantastico.”

“Lui ama l’Italia, va a fare sempre le vacanze nel Paese. Gli piace il campionato e gli piacerebbe giocare in Serie A. Non mi meraviglio del fatto che il Napoli lo segua, mi sembra un tipo di giocatore che potrebbe fare comodo. Il Napoli lo vuole adesso? E’ un orgoglio sapere che ci si sta interessando a questo ragazzo e i tifosi azzurri l’abbiano apprezzato. Il Napoli ha già centrocampisti forti, vedremo.”

Pubblicità

Contatti in passato?
“Non direttamente, so che lo stavano guardando ma non ci sono stati contatti diretti. Lui era così deluso dal rigore sbagliato che non hanno parlato di questo e io non gli rompo le scatole quando perde o pensa di aver giocato male. Giocare allo stadio Maradona? Fosse per me, firmerei domani mattina, sarebbe un onore”.

(foto ufficiale twitter Az Alkmaar)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza