SbancaVlad – Le migliori quote del week-end

Rubrica
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tornano i campionati, torna lo SbancaVlad. Dopo due settimane di nazionali, arrivano – finalmente – i nostri amatissimi top campionati europei. Queste le migliori quote del week-end, poche ma mirate:

PREMIER LEAGUE

Aston Villa – Brighton: i padroni di casa, al Villa Park sono fortissimi. Gli ospiti sono una squadra solida ed umile nell’approccio, difficile prevedere una goleada. Esito: 1x+Ov1.5 oppure 1x+1-5MG. Stake @1.71.

Leeds United – Arsenal: si spera di vedere una grande partita, con squadre aperte disposte a subire pur di segnare. Entrambe propongono un bel gioco, esito: GG, Stake @1.55.

SERIE A

Roma – Parma: giallorossi che non hanno mandato nessun calciatore in nazionale, senza dubbio super favoriti. L’esito 1 quotato @1.50 è da prendere assolutamente.

Sampdoria – Bologna: partita alla pari. Il Bologna soffre fuori casa, segna poco e subisce molto. Arriverà domani, finalmente, la svolta? Non escluso uno 0-0. Esito: X o GG, Stake @1.40.

LA LIGA

Villarreal – Real Madrid: partita apertissima. Il Real fuori classe subisce tantissimo e senza Ramos sarà dura. Il Villarreal in casa è una macchina, esito GG, per i più credenti esito 1x+Ov1.5. Stake @1.45.

BUNDESLIGA

Friburgo – Mainz: male il Magonza che ha bisogno assoluto di punti. Il Friburgo ha raccolto meno del dovuto per quanto messo sul campo. Bella partita da GG, esito consigliato: 1x+Ov1.5. Quota ottima @1.57.

Quota totale: STAKE @13.55