I nostri Social

Inter

Sanchez, l’Inter risponde a Rueda: “Dichiarazioni inaccettabili”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter, attraverso un comunicato, ha risposto alle accuse del Ct del Cile Reinaldo Rueda. Ecco il comunicato del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda.

Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali.

Pubblicità

Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori”.

“Con tutto il rispetto per le istituzioni europee, vorrei che rispettassero i nostri medici. Se posso sentirmi orgoglioso di qualcosa, è dell’equipe medica di questa squadra nazionale: ha un livello alto. Avrebbero dovuto prendersi cura di lui quando ha giocato 45 minuti e poi 90 minuti (in realtà Sanchez giocò pochi minuti nel derby e un tempo col Gladbach prima di avere una ricaduta ndr). Vorrei che se ne fossero occupati come abbiamo fatto noi qui. Dobbiamo rispettarci in maniera bidirezionale. Non siamo più nell’era coloniale, questo è quello che credono, dobbiamo essere chiari su questo”, queste le parole del Ct del Cile Rueda che hanno portato l’Inter ad emanare il comunicato.

(Foto: sito ufficiale Inter)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza