I nostri Social

Lazio

Lazio, Inzaghi: “Immobile e gli altri sono a disposizione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita con la Juventus di domenica alle 12.30 e delle polemiche divampate im settimana per il caso tamponi. Ecco le sue parole:

“Penso che Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha siano disponibili per domani. Li ho sentiti e sono sereni. Dovrò valutare le loro condizioni. E poi c’è ancora incertezzaIl presidente Lotito è molto ligio a farci seguire il protocollo, e noi lo stiamo rispettando“.

È stata una settimana piuttosto movimentata. Tanti impegni in campo, e molto rumore fuori: “Abbiamo tanti impegni. In questa settimana abbiamo giocato due partite di Champions League con 13 effettivi. I miei ragazzi sono stati fantastici. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma ci hanno fatto unire ancora di più. Noi, come sempre, faremo parlare il campo, in attesa di novità da parte della società“. In campo, oltre alla Lazio, scenderà la Juventus di Andrea Pirlo: “Nella scorsa stagione contro di loro abbiamo disputato tre gare emozionanti. Loro hanno inserito altri giocatori di qualità, e tuttora sono la squadra più forte del campionato“, ha commentato Inzaghi.

Pubblicità

Un punto su altri due recuperi importanti: “Radu domani sarà a nostra disposizione. Si sta allenando da diversi giorni e sarà dei nostri. Lulic è concentrato e sta lavorando. Lo vedo bene: è uno dei pilastri di questa squadra, così come Radu. Quando sarà pronto si riprenderà il suo posto in lista, com’è giusto che sia. Il mio augurio è quello di avere disponibili tutti i miei uomini dopo la sosta delle nazionali. In questo modo potrò fare più rotazioni”.

in evidenza