I nostri Social

Lazio

Club Brugge, il tecnico Clement: “Lazio forte a prescindere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Philippe Clement, tecnico del Club Brugge, commenta così la situazione alla vigilia della gara di Champions League, la situazione in casa Lazio, che otkrbbe vedere tanti assenti a causa delle positività al Covid-19. L’esito dei tamponi sarà definitivo solo questa sera ma intanto, già i primi rumors lasciano intendere poco di buono su questo fronte. L’allenatore della squadra belga intanto non abbassa la guardia:

“Sono dubbi che rendono difficile fare scelte. Dobbiamo conviverci, preparare piani B e cose di questo tipo. Io ho visto tre gare della Lazio, il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo benissimo”.

State seguendo la situazione?
“Certo, abbiamo letto le notizie. Ma ne sapremo di più domani. Penso che i giocatori che giocheranno saranno forti. È pur sempre la Lazio. La scorsa settimana è successa la stessa cosa con lo Zenit. Devi pensare alla gara e poi succederà quel che succederà”.

Pubblicità

Non ci sarà Immobile.
“È un grande attaccante, ma dobbiamo pensare a noi. A fare il nostro gioco, senza pensare troppo agli altri”.

Foto: profilo ufficiale twitter Club Brugge

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza