I nostri Social

Lazio

Brugge – Lazio, l’ammissione di Inzaghi: “Faremo di necessità virtù”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Inzaghiallenatore della Lazio che ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ alla vigilia della sfida contro il Club Brugge.

Tantissime assenze tra i biancocelesti, a causa di infortuni e tamponi positivi emersi nelle ultime ore: assenti Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Strakosha, ma anche Djavan Anderson, Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe e Armini oltre agli infortunati Lulic, Radu e Escalante. Out anche Vavro, fuori dalla lista UEFA.

Il tecnico intanto non si nasconde ed ammette: “Si, è una vigilia diversa rispetto alle altre ma dobbiamo fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima gara come noi. Dobbiamo andare oltre l’emergenza”.

Pubblicità

Inzaghi prosegue: “Il problema principale sarà il non poter ruotare, bisognerà fare di necessità virtù. Avrò pochissimi cambi, sapendo di aver giocato tre giorni fa col Bologna. Ma questo è il momento, bisogna andare avanti”.

Aumentata l’autostima dopo la vittoria col Borussia Dortmund?
“Le responsabilità ci sono sempre e dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio contro il Dortmund. Ci sarà domani una gara complicata, bisognerà affrontarla nel migliore dei modi”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza