I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Gattuso sempre più vicino al rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gattuso ed il Napoli sono sempre più vicini. In realtà lo sono sempre stati, anche per quanto concerne le cifre messe sul piatto di recente da Adl per il tecnico calabrese. L’oggetto del contendere, detto in maniera anche esagerata, era ed è ancora rappresentata dalla clausola unilaterale per la rescissione in caso di addio anticipato che De Laurentiis è solito fissare per i suoi allenatori, ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni che circolano questa mattina, le parti si starebbero decisamente venendo incontro ulteriormente. Ecco cosa riferisce l’edizione odierna de Il Mattino:

“Perché sul rinnovo offerto dal Napoli a Rino Gattuso – si legge – pesava come un macigno la richiesta del club di inserire una clausola liberatoria da 7 milioni di euro. Ma ora De Laurentiis è pronto a fare un passo indietro, ridimensionando quella penale. C’è intesa su tutto: sull’aumento dell’ingaggio (due milioni l’anno circa) e sulla durata, di altri due anni. Le penali resterebbero in caso di rescissione unilaterale, ma di entità assai più modesta”.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza