I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il PSG pensa a Milik: la strategia (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arkadiusz Milik resta in uscita in casa Napoli, l’attaccante polacco – classe ’94 – è stato sostituito da Victor Osimhen e non rientra più nei piani degli azzurri. L’ex Ajax è in scadenza nel 2021, motivo per il quale si spinge a cederlo in questi ultimi giorni di calciomercato della sessione estiva. Nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina di Rocco Commisso, il suo approdo in viola è legato all’addio di Chiesa in direzione Juventus. Ad oggi l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio chiesto dal 26 enne, il quale cercherebbe un club che gli offra ben 5 milioni di euro annuali.

Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti dalla nostra redazione, il PSG starebbe facendo qualche pensiero su Milik. I parigini vorrebbero effettuare un’operazione sullo stile Icardi con l’Inter, ovvero: prestito oneroso con diritto di riscatto. Diritto che sarebbe da esercitare nel mese di maggio. L’eventuale approdo della punta azzurra all’ombra della Tour Eiffel rappresenterebbe l’alternativa dell’argentino sopracitato.

Ovviamente non è l’unica ipotesi, ad oggi, in piedi. Come già detto, anche la Fiorentina potrebbe pensarci se la punta abbassasse le richieste economiche. Oltre ciò resta in piedi anche l’ipotesi EvertonAncelotti riabbraccerebbe il polacco nel caso in cui Moise Kean lasci i Toffees.

Pubblicità

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, il nodo Arkadiusz Milik potrebbe sciogliersi prima del gong.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Napoli)

Pubblicità

in evidenza