I nostri Social

Calciomercato

Rumors Lazio-Callejon, ecco cosa abbiamo raccolto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri la notizia di un sondaggio effettuato della Lazio per Jose Maria Callejon, lanciato dal sito LaLazioSiamoNoi.it, ha squarciato la nostra trasmissione #IlCalcioNelMercato in onda sulla nostra pagina fb in quel momento. Gli umori dei tifosi della Lazio e di quelli del Napoli si sono mischiati contrastandosi tra loro. La sorpresa dei tifosi biancocelesti ha fatto da contraltare all’incredulità dei partenopei ancora legatissimi a Calleti.

Da indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione al momento non risultano riscontri sulla possibile trattativa. Fonti vicine al giocatore ci hanno confermato che in Italia, al momento, non giocherebbe in altre squadre che non siano il Napoli. Proprio perché legato alla città, lo spagnolo, non avrebbe ancora lasciato la casa nel capoluogo campano. D’altronde Callejon non ha fretta di accasarsi  perché potrebbe farlo anche dopo il 5 ottobre da svincolato.

La Lazio sembra dunque solo un’idea balzata in testa ai biancocelesti anche se nel calciomercato niente è scritto nel cemento.

Pubblicità

Foto sscnapoli.it

Pubblicità

in evidenza