I nostri Social

Inter

Inter, Zhang: “A breve pianificheremo il futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli operatori medici del mondo che ci permettono di far continuare tutto e proteggono la nostra vita. Senza queste persone non potremmo essere qui: dedico tutti gli sforzi e questa serata a loro”.

Il bilancio della stagione?
“Se guardiamo alla stagione credo che sia positivo. Siamo in un percorso che ci ha permesso di arrivare in finale e avere l’occasione di vincerla, qualche anno fa non potevamo neanche immaginarcelo. Quindi stiamo facendo un ottimo lavoro e continuiamo in questa direzione. Perdere fa parte del calcio, ma dare sempre il massimo ci rende ottimisti”.

Pubblicità

I progetti per il futuro?
“Ci riposeremo tutti, la squadra se lo merita. La stagione comincerà tra poco e nelle prossime settimane penseremo al futuro. Ma gli obiettivi non cambiano: non ha funzionato questa stagione, ci riproveremo la prossima. Cerchiamo sempre di migliorare sperando che il futuro sia migliore”.

La posizione di Conte?
“Devo riconoscere che l’allenatore e tutti dentro al club stanno facendo un grande lavoro. In questi giorni ci riposeremo e penseremo al futuro”.

Pubblicità

in evidenza