I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Reggiana, preso Gyamfi dal Benevento

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bright Gyamfi è un nuovo giocatore della Reggiana. Il calciatore arriva dal Benevento, firmando un contratto biennale con la società neo promossa in Serie B. Questo l’annuncio del club:

“Il primo nuovo inserimento in casa AC Reggiana è Bright Gyamfidifensora ghanese classe 1996. Esterno rapido e atleticamente dotato, il calciatore ventiquattrenne ha svolto il percorso delle giovanili nelle fila dell’Inter prima di approdare al Benevento: in maglia giallorossa ha disputato le ultime quattro stagioni conquistando due promozioni dalla Serie B alla Serie A. Gyamfi ha siglato con il club granata un accordo biennale.

Congratulazioni Bright, siamo pronti a vivere insieme questo grande salto di categoria!

Pubblicità

LE PAROLE DEL CALCIATORE BRIGHT GYAMFI

“È una soddisfazione importante aver ottenuto la fiducia di questa storica società e non vedo l’ora di conoscere il mister, lo staff tecnico e i compagni. Sono sicuro di trovare un ottimo gruppo e insieme avremo la capacità di costruire cose positive in questa stagione. Faccio dell’aggressività e della velocità le mie caratteristiche principali, proiettandomi a recuperare palle e supportare i centrocampisti in fase d’impostazione di gioco. Mando un grande saluto ai tifosi e alla città di Reggio Emilia: non vedo l’ora di entrate in contatto con questa bellissima realtà”.

Pubblicità

in evidenza