I nostri Social

Inter

Inter, Gagliardini: “Sappiamo come mettere in difficoltà lo Shakhtar”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha rilasciato un’intervista alla redazione di SkySport, soffermandosi sulla semifinale, ormai alle porte, di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Questo quanto dichiarato dall’ex Atalanta:

“E’ una partita importante, difficile. È una squadra forte, che stiamo studiando, ha individualità importanti. Dobbiamo prepararla bene come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister. Hanno qualità e palleggio, poi dietro sono forti ma sapremo come metterli in difficoltà“. 

Su Conte: “Mi sta dando fiducia e lo ringrazio. In tutta la stagione tutti hanno avuto problemi, a volte eravamo in tre contati, io ho avuto degli infortuni e per il mister è stato facile fare delle scelte. Adesso mi sta dando continuità e lo ringrazio: cerco di ripagare la fiducia in campo. Il mister lo conoscete, è un osso duro e vede ogni partita come una finale, in maniera intensa. Anche questa la sta preparando con cattiveria”.

Pubblicità

Sull’Atalanta: “Mi spiace perché l’abbiamo vista qui in hotel e ce l’avevamo in pugno. Hanno fatto una grande annata ma bisogna stare sul pezzo fino all’ultimo e non mollare mai. Poi sono anche gli episodi e le individualità degli avversari che possono determinare”.

in evidenza