I nostri Social

Calciomercato

Roma, accelerata per Milik

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Milik è ancora incerto, l’unica certezza al momento è che l’attaccante polacco, almeno che non decida di farsi un anno tra panchina e tribuna, lascerà Napoli.

Il centravanti azzurro ha già un accordo di massima con la Juve, come raccontato in esclusiva sul nostro portale, ma l’esonero di Sarri, ha rimescolato le carte in tavolo, con la Roma che prova ad approfittare della situazione.

Baldini, stando a quanto riportato da Il Romanista, aveva provato a sbloccare con il Napoli la trattativa per cedere Under in azzurro. La trattativa però continua ad essere in stallo, senza però mai scadere del tutto.

Pubblicità

La Roma ha chiesto allora ufficialmente Milik con Fienga, che ha ‘sostituito’ Baldini sulle questioni mercato dopo il cambio proprietà, che è in diretto contatto con il ds partenopeo Giuntoli. E l’affare a quanto pare adesso ha buone possibilità di andare in porto.

Alla Juventus, il Napoli per Milik aveva chiesto 45 milioni, la Roma per Ünder ne vorrebbe almeno 38. Le due cifre sono piuttosto vicine, le plusvalenze ingolosiscono entrambi i club, visto che il turco al momento è a bilancio per una cifra intorno agli otto milioni di euro e il polacco per ancora meno, tra i cinque e i sei milioni. L’affare, dunque, continua Il Romanista, potrebbe mettere tutti d’accordo sia sotto il profilo tecnico, sia sotto quello finanziario.

 

Pubblicità

in evidenza